Title Image

Domande frequenti

1. Come si usa la Total Body Suit ?

Il nostro consiglio è di indossarla per andare a dormire dopo la doccia, con la pelle pulita e senza utilizzare creme. In questo modo la pelle sarà pronta a ricevere l’acido ialuronico e con il passare dei giorni inizierai a vedere i risultati. La mattina puoi utilizzare il tuo abituale prodotto nutriente per il corpo.

2. Cos’è e a cosa serve l’Acido Ialuronico?

L’Acido Ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel corpo umano, che viene prodotta dai fibroplasti, cellule che hanno l’obiettivo di idratare i tessuti cutanei, donando turgore e plasticità. Si tratta di un biopolimero della famiglia dei glicosaminoglicani, presente in particolare nella matrice intercellulare del derma ma anche nell’epidermide della pelle. Con il passare del tempo, tuttavia, la quantità di Acido Ialuronico presente nell’organismo tende a diminuire causando l’invecchiamento della pelle, la comparsa di rughe, la perdita di elasticità dei tessuti.
L’Acido Ialuronico assorbe l’acqua, la trattiene e la rilascia in base al fabbisogno dell’organismo e mantiene, quindi, la giusta idratazione e l’umidità dei tessuti; questa sostanza, inoltre, ha anche un’efficace azione antinfiammatoria e cicatrizzante, andando a riparare i tessuti danneggiati.
Le miracolose proprietà dell’Acido Ialuronico permettono di utilizzarlo per combattere gli inestetismi e rimodellare mani, seno, cosce e pancia.

3. Come fa l’Acido Ialuronico a penetrare in profondità della pelle?

L’Acido Ialuronico – contenuto nel filato utilizzato per la realizzazione dei capi Yaluronica® – è in grado di penetrare a fondo nell’epidermide grazie alla sua struttura molecolare. È dimostrato che l’ Acido Ialuronico a basso peso molecolare, ha una penetrazione cutanea significativamente maggiore rispetto a quello con alto peso molecolare; inoltre, altri studi mostrano che tali piccole molecole riesco a passare attraverso gli strati della pelle, arrivando fino al derma e agendo, così, dal profondo.

4. C’è veramente dell’oro nei prodotti Yaluronica®?

Sì, nel tessuto che compone gli indumenti Yaluronica® sono presenti nanoparticelle di oro 24 carati (oro di dimensioni nanometriche). Questo filato è il primo e l’unico al mondo a utilizzare l’Acido Ialuronico in combinazione all’oro, sfruttando in modo innovativo ed efficace le proprietà uniche di questo metallo.

5. Che benefici hanno le nanoparticelle di oro?

L’oro è un metallo nobile, biocompatibile e sicuro e viene utilizzato con la massima efficacia in applicazioni mediche e dermatologiche. In particolare, le nanoparticelle d’oro contenute nel filato che compongono i capi Yaluronica® svolgono 2 azioni dimostrate:
– Funge da vettore
– Rilassa e prepara il tessuto cutaneo a ricevere l’acido ialuronico
Nei prodotti Yaluronica®, inoltre, le nanoparticelle d’oro fanno da tramite all’Acido Ialuronico, permettendogli di penetrare a fondo nell’epidermide e garantendo, quindi, un effetto benefico più profondo.

6. Perché scegliere e indossare i prodotti Yaluronica®?

L’Acido Ialuronico contenuto nel tessuto con cui sono realizzati i capi Yaluronica® viene spesso utilizzato in trattamenti più o meno invasivi con l’obiettivo di rimodellare una precisa zona del corpo e di alleviare inestetismi e segni del tempo. Gli indumenti Yaluronica® – grazie all’Acido Ialuronico contenuto e abbinato a nanoparticelle d’oro – eseguono un’efficace azione idratante, antiossidante e rimodellante. Scegliere i prodotti della linea piuttosto di sottoporsi ad altri trattamenti con Acido Ialuronico offre i seguenti vantaggi:
– Non è necessario sottoporsi a interventi chirurgici oppure optare per tecniche invasive per l’iniezione di Acido Ialuronico;
– L’effetto di un filler è spesso localizzato a piccole aree del corpo; i nostri capi, invece, agiscono in modo profondo, esteso, costante e continuativo fino a quando indossi Yaluronica® nei tuoi momenti di sport o di relax.
– Ha la capacità di stimolare in modo del tutto naturale la produzione di Acido Ialuronico da parte della pelle, migliorandone così l’idratazione e ringiovanendola efficacemente. Il tutto con un’efficacia di lunga durata.

7. Cosa succede se smetto di utilizzare i prodotti?

Se ti dimentichi di indossare i capi Yaluronica® o sospendi il trattamento, l’effetto permane comunque nel tempo. L’Acido Ialuronico e le nanoparticelle d’oro intrisi nella fibra dei capi sono in grado di stimolare la produzione di collagene naturalmente presente nell’organismo. Test e studi scientifici hanno dimostrato che tale capacità di produzione di collagene – stimolata dal trattamento con Yaluronica® – permane anche dopo 4 giorni dalla sospensione e la pelle continua ad apparire nettamente idratata.

8. Quando posso usare i prodotti Yaluronica®?

Senza limite di tempo, di notte o di giorno nei tuoi momenti di sport o di relax.

9. Ci sono controindicazioni?

No, non esistono controindicazioni. I test effettuati hanno dimostrato che i prodotti Yaluronica® realizzati sono sicuri e non provocano reazioni allergiche. L’Acido Ialuronico contenuto, inoltre, non ha controindicazioni né effetti collaterali.

10. I prodotti funzionano con ricariche?

Rispetto a prodotti presenti sul mercato contenenti sostanze attive in microcapsule che una volta esaurite si devono ricaricare con spray, per i capi Yaluronica ogni filamento della sua trama è completamente ricoperto dall’oro e dall’ acido ialuronico, come si può vedere nelle fotografie al microscopio riportate nella sezione FIBRA.

11. I capi Yaluronica® si possono lavare in lavatrice?

Sì, i nostri indumenti possono essere lavati in lavatrice a bassa temperatura con programma Delicato, da solo senza altri indumenti. Il filato rimane inalterato nel tempo; l’effetto idratante, invece, resiste fino a circa 4 mesi di utilizzo, se il capo è correttamente lavato come da istruzioni. Si raccomanda di lavare il capo da solo separatamente da altri tessuti.

12. Quando si esaurisce l’effetto?

Yaluronica non ha una scadenza, ma il decadimento del principio attivo dipende da quanto spesso indossate il vostro capo. Quando nel filato sarà esaurito tale principio, sentirete il capo meno morbido e fresco, di conseguenza noterete che la vostra texture tornerà ad essere secca e rugosa.

13. E’ utile la total body suit yaluronica per l’idratazione post gravidanza?

Idratare bene il corpo è fondamentale, a maggior ragione durante i mesi successivi al parto.
Dopo la nascita del bambino, spesso la pelle del corpo appare rilassata, meno tonica e sopratutto più secca. Tutto ciò è dovuto al calo di ormoni, post gravidanza, nel sangue. A questo si aggiunge il fatto che la pelle del corpo si asciuga più velocemente di quella del viso… Ma potete facilmente trovare un rimedio! Oltre ai prodotti giusti rassodanti e idratanti formulati per il post-parto, la Total Body Suit Yaluronica vi aiuterà a trovare l’idratazione ottimale oltre a combattere la cellulite. La vostra pelle ritroverà rapidamente la forza e l’elasticità che aveva perso.
L’idratazione, indispensabile per il benessere del corpo, è ancora più fondamentale durante l’allattamento. Questa fase richiede infatti un aumento del fabbisogno quotidiano di acqua del 30% circa.
Nei primi 6 mesi la donna arriva a produrre fino a 800-1000 ml di latte al giorno e l’acqua rappresenta una grande quota di questo latte.
Durante i primi 6 mesi del periodo post parto, aumentano significativamente le richieste di acqua da parte dell’organismo materno, oltre che per la produzione del latte, anche per l’incremento dell’irrorazione arteriosa e venosa del tessuto mammario, quindi dell’apporto sanguigno che il corpo deve fornire con un grande dispendio energetico.
Anche in questo caso, oltre al consiglio di bere molto acqua, la Total Body Suit Yaluronica sarà utilissima per reintegrare la stato di idratazione e rigenerare l’epidermide del vostro corpo.

CONSIGLI DI UTILIZZO

NON USARE MAI YALURONICA ABBINATA A UNA CREMA PER IL CORPO.

Indossa Yaluronica Total Body Suit a pelle pulita e dopo la doccia per andare a dormire. Qualsiasi peeling manuale o fatto nel tuo centro estetico, enfatizza l’assorbimento delle sostanze contenute nel tessuto. La mattina utilizza la tua crema idratante o nutriente.

YALURONICA NON E’ TERMICA

La tua total body suit non è termica, non avrai freddo e non avrai caldo.. Non influisce sulla temperatura del corpo. Può essere indossata in tutte le stagioni, non fa sudare, anzi protegge il tuo corpo dalle fastidiose vampate di sudore.

YALURONICA E IL SOLE

Yaluronica è perfetta d’estate per enfatizzare la tua abbronzatura. Sarà utile dopo la prolungata esposizione al sole per calmare la tua pelle irritata. Prolungherà la tua abbronzatura perché aumenterà l’idratazione della tua pelle.

Vedi i test effettuati

L’unico filato al mondo a base di acido ialuronico, una fibra altamente innovativa impiegata nei prodotti della linea Yaluronica®. Questi indumenti non contengono solo acido ialuronico ma anche particolari sostanze igroscopiche (umettanti) che contribuiscono a mantenere la pelle idratata e donano al capo una speciale natura idrofila, offrendo inoltre elasticità e morbidezza e riducendo la comparsa di linee sottili e rughe.

La Fibra dei nostri prodotti

Tutti i prodotti della linea Yaluronica® contengono la rivoluzionaria fibra che, grazie alla presenza di acido ialuronico coadiuvato da nanoparticelle d’oro, è in grado di stimolare la produzione di collagene contrastando così l’azione invecchiante dei radicali liberi e rendendo la pelle più elastica, morbida e compatta.

Perizoma, Slip, Legging, Pantaloncino, Canotta
80%
Fascia collo
82%
Fascia braccio
84%
Guanti
96%

I BENEFICI DELL’ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico contenuto nella fibra compone i capi Yaluronica® è una sostanza naturalmente presente nella pelle, in grado di offrire benefici – verificati dal Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara – in termini di elasticità e idratazione delle pelle.

Guarda i risultati

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Maggiori informazioni

Cookie settings

Below you can choose which kind of cookies you allow on this website. Click on the "Save cookie settings" button to apply your choice.

FunctionalOur website uses functional cookies. These cookies are necessary to let our website work.

AnalyticalOur website uses analytical cookies to make it possible to analyze our website and optimize for the purpose of a.o. the usability.

Social mediaOur website places social media cookies to show you 3rd party content like YouTube and FaceBook. These cookies may track your personal data.

AdvertisingOur website places advertising cookies to show you 3rd party advertisements based on your interests. These cookies may track your personal data.

OtherOur website places 3rd party cookies from other 3rd party services which aren't Analytical, Social media or Advertising.